Il nostro primo apericena ludico!

Destreggiandoci fra le date delle sagre e le feste di inizio estate, gestendo con destrezza tavolini e sedie, invocando qualsiasi santo e beato affinché intercedesse per non far piovere, caricando borse con giochi di varie dimensioni e peso…alla fine ce l’abbiamo fatta e abbiamo organizzato il nostro primo apericena ludico.
C’è da dire che non ci aspettavamo una risposta così elevata, in molti sono passati a salutarci e molti di più sono rimasti a giocare con noi fino a tarda serata, coccolati da una fresca brezza e dal panorama sempre splendido della Rupe.

E tutto questo non sarebbe stato possibile senza la straordinaria ospitalità del bar del Belvedere nonché del delizioso banchetto messo a nostra disposizione!
Così come non possiamo esimerci dal ringraziare di cuore gli amici dei Cancelli di Arkham, l’associazione di Acquapendente con cui Orvieto Ludica è oramai “gemellata”!

E naturalmente a tutti voi che ci avete fatto compagnia, che siete venuti a lasciarci un saluto, a complimentarvi per l’iniziativa, a darci supporto e a divertirvi con noi!

Volete vedere due foto? Eccole a questo link!

Lascia un commento