Un aiuto Ludiko!

Qualche tempo fa abbiamo avuto il grande piacere di conoscere gli amici della Tana degli Orchi, storica associazione ludica già attiva a Viterbo da molti anni e organizzatrice di Ludika 1243, una spettacolare festa medievale nel cuore del quartiere storico di San Pellegrino.
L’anno scorso ho avuto modo di visitare per la prima volta l’evento e ne sono rimasto molto colpito, un’iniziativa straordinaria che con questa edizione festeggia il suo sedicesimo anniversario.

Noi di Orvieto Ludica ci saremo e daremo una mano, nel nostro piccolo, agli amici della Tana: è tuttavia importante sapere che Ludika è un evento gratuito organizzato da volontari il cui obiettivo è far vivere un’esperienza unica e indimenticabile a tutti i partecipanti.
Noi di Orvieto Ludica speriamo un giorno di poter organizzare un evento che sia grande almeno la metà di quello dei nostri amici di Viterbo e siamo ben consapevoli dei sacrifici e dell’impegno necessari per il raggiungimento di questo obiettivo.
Per questo motivo vogliamo invitare tutti a partecipare alla cena a sostegno di Ludika 1243, sedicesima edizione, che si terrà a Viterbo sabato 11 Giugno: per quanto sia grande il lavoro di volontari ed appassionati, una manifestazione di questo spessore ha bisogno anche di questo. Tutti possono partecipare alla cena o anche contribuire nel caso in cui vi fosse impossibile essere presenti quella sera.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dell’evento a questo link.
In qualsiasi caso non dimenticate l’appuntamento dal 12 al 17 Luglio nel quartiere San Pellegrino di Viterbo, Ludika 1243 è un evento che va vissuto assolutamente e anche la vostra presenza come spettatori fa la differenza!

Lascia un commento