Si riparte!

Ormai il periodo festivo natalizio è al termine, ma il divertimento per questo 2012 è appena all’inizio, e varie sono le novità di cui parleremo nei prossimi giorni, gli eventi che saranno organizzati e le ultime modifiche apportate al nostro blog!

Innanzitutto, come potrete facilmente notare, abbiamo aggiunto il link diretto ad Advanced Nerds (di cui abbiamo ampiamente parlato in precedenza) nella sezione Partners: nei prossimi giorni pubblicheremo anche l’intervista all’autore, il carissimo amico The Marius!

Per festeggiare degnamente l’anno nuovo ed esorcizzare le previsioni dei cari Maya, Orvieto Ludica testerà e organizzerà varie sessioni di Arkham Horror, inquietantissimo e intrigante gioco da tavolo incentrato sui miti di H.P. Lovecraft: riusciremo a tenere a bada Cthulhu e gli altri Grandi Antichi?

Senza tuttavia trascurare la serie di avventure, che ci accompagneranno per tutto il 2012, del gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu – d20 System con la serie La Fine di Tutte le Cose. Contattateci per partecipare, vi aspettiamo numerosi.

Nuove gallerie sono quasi pronte, stavolta non ci soffermeremo a pubblicare solo le foto dei nostri eventi ma anche immagini tematiche su giochi, manifestazioni, eventi legati al mondo ludico o semplicemente foto e illustrazioni divertenti.

Altre news in arrivo nelle prossime settimane legate a Magic e Warhammer.

Infine alcuni grossi progetti di Orvieto Ludica sono in cantiere, classificati come top-secret! Ne vedremo delle belle, la nostra comunità cresce di giorno in giorno così come le attività che stiamo programmando!