Meno 1 alla fine del mondo

Oggi 21 dicembre 2011 manca solo un anno alla fine del mondo prevista dai Maya e da molti altri profeti di sventure per il 21-12-2012. Noi di Orvieto Ludica per giocarci un pò su inizieremo la serie di scenari “La fine di tutte le cose” sviluppata per il Richiamo di Chutlhu (gioco di ruolo, sistema D20) che avranno proprio come tema conduttore queste ed altre apocalissi annunciate ed in cui l’azione si svolgerà in gran parte proprio qui ad Orvieto, nei luoghi storici e misteriosi della città. Gustatevi quindi quest’anteprima e prenotatevi durante i nostri consueti incontri per diventare uno dei protagonisti

Nel profondo di Orvieto
Nel profondo di Orvieto

Sarai solo una pedina nelle infernali macchinazioni di un’antica società segreta o sarai uno degli investigatori che fermeranno il complotto per scatenare la fine di tutte le cose?
Nel profondo di Orvieto è la prima avventura di Orvieto Ludica per il Richiamo di Chutlhu D20, la prima di una serie che vi terranno col fiato sospeso per tutto il 2012 ovvero fino a “La fine di tutte le cose”

Un pensiero riguardo “Meno 1 alla fine del mondo

I commenti sono chiusi