Orvieto Ludica cerca…

Ebbene si, ci siamo.
Orvieto Ludica non vuole essere solo un blog dove gli autori pubblicano i loro articoli riguardanti il mondo ludico, ma anche un punto di incontro per tutti i giocatori della città e non solo, centro di aggregazione per chiunque sia attratto dal gioco in tutte le sue forme, dalla cultura legata all’intrattenimento e dai risvolti didattici che il ludus può offrire.

Per questo motivo entro pochi giorni sarà disponibile il nostro forum, dove chiunque potrà intervenire senza dover necessariamente scrivere un articolo o una recensione. Sarà uno spazio a disposizione di tutti con sezioni suddivise per argomento e ci auguriamo che in molti vogliano partecipare attivamente.

Ma non ci fermiamo a questo: per gli amanti dei giocatori di ruolo sono in preparazione due campagne rispettivamente per Dungeons & Dragons e per Il Richiamo di Cthulhu.  Inoltre stiamo ragionando sull’idea di organizzare un incontro fra gli amanti di Magic, Yugi-Oh e Pokemon per confrontarsi e per effettuare scambi.

E ricordate: chiunque può ottenere uno spazio in cui pubblicare un proprio articolo su Orvieto Ludica. Quindi proponetevi e iniziate a scrivere! Su!

Lascia un commento